" L'arte del vivere consiste nell'allungare tutte e due le mani verso le stelle rimanendo coi piedi ben piantati sulla terra"

Lettori fissi

domenica 12 agosto 2012

Crescita..



"Do la colpa ai film della Disney per avermi permesso di crescere credendo che tutto ha un lieto fine"               (Io)

4 commenti:

  1. Ciao cara, io invece ringrazio i film della Disney ( ho tutti i dvd i mi piacciono tantissimo) per avermi ricordato, in età adulta, che esiste anche il lieto fine. Un bacione.
    Zia Lella

    RispondiElimina
  2. In effetti questo il è il punto di vista di una ragazza di soli 14anni... e mi ricordo tutti le tue cassette e i tuoi dvd della Disney!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Alice, questa foto è stupenda e molto evocativa :D
    Però mi spiace per la frase, nasconde amarezza e tristezza e tu sei giovane,quindi non meriti di provare questi sentimenti, anche se nessuno ne è esente. Nonostante tutto, in parte concordo,la Disney ci ha creato troppe illusioni e aspettative esageratamente alte,ma è bello sognare ed è bello pensare nel happy ending. Poi la vita spesso è amara,quindi almeno nei cartoon e nei film,serve qualcosa che ci dia una speranza (secondo me) ;)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Concordo anche se con la frase che ho scritto non c'è molto da concordare. anche a me piace sognare nell' happy ending

    RispondiElimina