" L'arte del vivere consiste nell'allungare tutte e due le mani verso le stelle rimanendo coi piedi ben piantati sulla terra"

Lettori fissi

giovedì 26 luglio 2012





Il timore di perdere la persona a cui tieni di più non dovrebbe indurti a rinunciare all'amore. Perché guardi a destra e a sinistra prima di attraversare la strada? Per paura di essere investita. Eppure, continui ad attraversare la strada!              ( A. Hepburn )

8 commenti:

  1. Ciao Alice,
    che belle foto della mia adorata musa ispiratrice ahuahuahuahu
    che frase importante,capita proprio al momento giusto per me,visto che sono giorni no e mi sà che aspetterò per attraversare,non mi sento pronta.
    P.S. se vai nel mio post ti ho risposto,spiegando come risolvere i due problemi,fammi sapere se ci sei riuscita.
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. Grazie, spero riuscirai a superare questi momenti no che poi, sono successi anche a me e ho solo 14anni!! adesso vado a vedere se riesco a farlo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alice vai al mio post,ti ho spiegato meglio la procedura,vedi se riesci a farlo e fammi sapere ok? speriamo bene!!!cosi è più facile per gli altri venire da te.A dopo :-)

      Elimina
  3. Ciao Alice, belle le immagini della grandissima Audrey, un'icona di classe e stile insuperata! E molto bella anche la frase, non dobbiamo mai rinunciare ai nostri sentimenti per paura di soffrire in futuro.
    Un bacione.
    Zia Anto

    RispondiElimina
  4. Grazie sia a te ziia, ancche x il soggiorno e a Elisa x il giustissimo che condivido!>;)

    RispondiElimina
  5. Mai avere paura dei sentimenti, mai e poi mai, anche quelli negativi alla fine ci fanno bene, ci aiutano ad avere un'equilibrata opinione di noi stessi.
    Ciao Alice!

    RispondiElimina
  6. Giusto, anche quelli negativi ti insegnano e "magari" ti fanno capire cose che prima non avresti potuto capire.Alice

    RispondiElimina