" L'arte del vivere consiste nell'allungare tutte e due le mani verso le stelle rimanendo coi piedi ben piantati sulla terra"

Lettori fissi

mercoledì 25 luglio 2012

Serata a Varallo Sesia

Ieri sera insieme ai miei zii e a Cassandra & Platone..siamo andati a Varallo Sesia, una cittadina molto carina che non avevo mai visitato. Siamo andati in una Yogurteria dove, prima di servire noi servivano i cani, ho mangiato lo yogurt con sopra la salsa di rocher( il cioccolatino); quando si tratta di cibo io non capisco più niente!! E.. ho visto il liceo classico in cui andava mia zia Anto.

4 commenti:

  1. Ciao Alice, vedo che quello che ti è rimasto impresso della serata è quel meraviglioso yogurt che ci hai offerto...e il liceo dove andavo a scuola! E vedo che Cassandra continua a fare la "diva" sul tuo blog...anche lei è molto modesta! Ciao, un bacione.
    Zia Anto

    RispondiElimina
  2. Noi siamo sempre molto MODESTE! grazie ancora per questo bel soggiorno in quel di Coggiola. Baci Alice

    RispondiElimina
  3. Ciao Alice,
    finalmente sono riuscita a passare da te,mi sono resa conto che se clicco sulla tua immagine mi conduce su google+ e non al tuo blog e da google+,mi da sempre lo stesso post,devi inserire l'indirizzo del tuo blog nella tua presentazione,cosi è più facile venire da te oppure su google+ nelle informazioni,cosi uno clicca e viene automaticamente condotto nel tuo blog. Te lo dico perchè cosi sarà più facile per gli altri seguirti e visitarti,forse non te ne sei resa conto.
    Un abbraccio e continua cosi :D

    RispondiElimina